Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

sabato 3 settembre 2011

Concorso letterario




Non sappiamo se sia mai stato indetto un concorso letterario sulla crescita personale, ma, di certo, Secret Mind Blog non poteva farsi mancare il suo!

Si potrà partecipare indifferentemente con una poesia o un micro-racconto.

Come abbiamo detto l'argomento è fisso per entrambi i tipi di elaborato: La crescita personale!

Cosa intendiamo per crescita personale? Date un'occhiata all'indice di Secret Mind Blog e ve ne sarete fatti un'idea abbastanza chiara.

Il concorso non avrà una durata fissa, ma si concluderà al raggiungimento di 100 elaborati, tra poesie e microracconti!

Appena concluso il precedente concorso inizierà il successivo.

Concluso il concorso saranno stabiliti i primi tre classificati che riceveranno:

1° classificato - Pubblicazione del proprio elaborato su Secret Mind Blog, sull'ebook e sul libro cartaceo del concorso con chiara indicazione del risultato ottenuto; riceverà, inoltre, una copia dell'ebook del concorso e una copia del microebook "Lettura scanner".

2° classificato - Pubblicazione del proprio elaborato su Secret Mind Blog, sull'ebook e sul libro cartaceo del concorso con chiara indicazione del risultato ottenuto; riceverà, inoltre, una copia del microebook "Lettura scanner".

3° classificato - Pubblicazione del proprio elaborato su Secret Mind Blog, sull'ebook e sul libro cartaceo del concorso con chiara indicazione del risultatoottenuto.

Tutti gli altri partecipanti avranno il proprio elaborato incluso, senza indicazione del posizionamento ottenuto, sull'ebook e sul libro cartaceo del concorso.

Regolamento completo e indicazioni per partecipare (sono state apportate nuove modifiche al concorso):

Concorso letterario: Il tuo racconto in 300 parole


Per restare aggiornato/a sul concorso letterario di Secret Mind Blog iscriviti alla nostra newsletter e se pensi che possa interessare a qualcuno di tua conoscenza invitalo/a ad iscriversi!


1 commento: