Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

domenica 18 settembre 2011

In regalo "Schedario mentale numerico da 0 a 200" a tutti i nuovi iscritti alla newsletter di Secret Mind Blog


Te ne sei accorto/a vero? Tutti i nuovi iscritti alla newsletter ricevono gratis un nuovo fantastico omaggio: Schedario mentale numerico da 0 a 200!

Si, hai capito bene, è la spiegazione della potentissima tecnica di memoria dello schedario mentale con ben 200 schede pronte per la memorizzazione!

Sicuramente avrai letto il recente articolo sulla tecnica di memoria dei Loci di Cicerone (se non l'hai ancora letto corri a leggerlo perché è oro puro) allora lascia che ti dica che lo schedario mentale è una sua variante più moderna e dalle potenzialità ancora maggiori!

Se utilizzata nel modo giusto questa tecnica ti permetterà di memorizzare qualunque cosa!

Con 200 schede potrai memorizzare ben 200 elementi o concetti, ma presto verrà pubblicata la versione completa dell'ebook con 1000 (si hai capito bene) schede e delle tecniche per moltiplicare le schede, inventate personalmente da me, che ti porteranno ad avere a disposizione fino a 10000 e persino più schede ancora!

Allora, cosa aspetti? Non perdere quest'occasione, avere "Schedario mentale numerico da 0 a 200" è semplicissimo, iscriviti subito alla newsletter e, nel messaggio di benvenuto, troverai il link per scaricare gratis l'ebook!

Sei già iscritto alla newsletter? Allora non c'è problema, dovresti aver già ricevuto il link per scaricare "Schedario mentale numerico da 0 a 200", controlla nella tua posta!

Sono certo che questa straordinaria tecnica ti farà scoprire tutto un nuovo mondo di fantastiche capacità che nemmeno pensavi la tua mente potesse possedere!

Per ricevere gratis questo prezioso regalo iscriviti alla Newsletter compilando i campi in alto o cliccando sul link che segue: Newsletter

Ti auguro buona lettura e a presto!

Carmine Colella

Nessun commento:

Posta un commento