Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

domenica 30 ottobre 2011

Paid to write in inglese: Lista dei 7 più importanti






Eccomi di nuovo a parlarti di un metodo di guadagno online a me molto caro perché, a differenza di molti altri, è uno dei pochi che può garantirti un guadagno sicuro e direttamente proporzionale al tuo impegno!

Già ti ho parlato di come guadagnare online in maniera sicura e senza nessun investimento iniziale attraverso i siti di paid to write in italiano, quei siti che ti pagano per scrivere articoli, ma se conosci bene l'inglese non puoi assolutamente perderti la possibilità di guadagnare molto di più scrivendo per i paid to write in inglese!

Prima di continuare, se non l'hai già fatto, per scoprire fino in fondo il magico mondo del guadagno online attraverso i siti di paid to write, ti consiglio di leggere il post "Guadagnare gratis online con i Paid to Write: 30 link a siti di Paid to Write italiani" perché difficilmente troverai un altro articolo così approfondito sull'argomento!

I cinque siti che ti proporrò sono i principali siti di paid to write in lingua inglese e, avendo un bacino di utenza molto superiore a quello in lingua italiana, possono farti guadagnare molto di più!

È ovvio che per scrivere per questi siti è necessaria una ottima conoscenza della lingua inglese, questi sono siti molto seri e difficilmente accetteranno articoli scritti in un inglese approssimativo. Se la tua conoscenza dell'inglese non è perfetta non preoccuparti perché si possono ottenere ottimi guadagni anche con i siti di paid to write in lingua italiana, come ti spiego nell'articolo che ti ho indicato prima.

Ecco la lista, con relative spiegazioni per ogni sito, dei 7 principali paid to write in lingua inglese:

1) Helium - Helium è il sito di paid to write in inglese con gli articoli di maggiore qualità e paga, di conseguenza, di più di qualunque altro sito del genere. Pensa che alcuni articoli vengono pagati 75$, ma dipende moltissimo dalla qualità!

2) Associated Content - Anche Associated Content paga molto bene, ma soprattutto per contenuti unici e argomenti mai trattati prima.

3) Triond - Triond è davvero molto interessante perché non accettano solo articoli, ma anche poesia, musica e video, ma la vera particolarità che potrebbe farti scegliere Triond è che verrai pagato circa 60$ ogni 200 visite al tuo articolo (Mi sembra veramente troppo, ma è quello che dicono).

4) Squidoo - Squidoo è uno dei più importanti Social Network e ti paga per scrivere articoli come un normale sito di paid to write. Più visite otterrà il tuo articolo più verrai pagato/a!

5) HubPages - HubPages mette la tua pubblicità Adsense o di qualunque altro servizio di advertising sul tuo articolo e ti fa guadagnare in base ai click che i lettori effettuano su questa. Il meccanismo è quello di cui già ti ho parlato nell'articolo sui paid to write italiani "Guadagnare gratis online con i Paid to Write: 30 link a siti di Paid to Write italiani".

6) Expertscolumn - Expertscolumn paga i tuoi articoli direttamente circa 1,5 dollari ogni 1000 visualizzazioni.

7) Seekyt - Seekyt ti permette di guadagnare attraverso la visualizzazione del 70% dei tuoi annunci adsense e di altri annunci.

Cosa aspetti? Se conosci l'inglese corri a guadagnare con questi siti, è un'opportunità che non puoi perderti!

In bocca al lupo!



Nessun commento:

Posta un commento